Supporto generale 3CX Phone system, VOIP & SIP (Community-led) Supporto da utente a utente - Le risposte sono fornite dalla comunità. La 3CX non fornisce supporto tecnico attraverso questo forum.
Moderators: kevin, 3CX staff
by cosmico » Tue Jul 12, 2011 8:05 am
Ciao a Tutti
Sto' rilevando un problema col 3cx versione 10 free (ma se c'e' bisogno compro la commerciale)
vi elenco cosa mi serve:
Ho un telefono spa 942 che deve loggarsi come interno al centralino 3cx.
il pc e' in DMZ e facendo il controllo col test del firewall mi da 0 come exit code (tutto ok quindi.)..
Gli interni della lan vanno perfettamente. Ho un telefono remoto su un'altra adsl.... Provo a loggarmi come interno con il 3cx phone system e non riesco a loggarmi. L'unico modo per loggarmi e' utilizzare il 3cx tunnel. Solo che l'interno remoto lo dovro' far fare a uno spa 942 senza il proxy manager. Cosa puo' essere il problema???.. Nelle avanzate dell'interno ho tolto la spunta disable allow to register outside the lan.
Cosa puo' esserci di sbagliato?
Magari nel 3cx 10 free hanno aggiunto qualcosa ?
Grazie 1000
Manuel
-
cosmico
- New User
-
by cosmico » Tue Jul 12, 2011 8:30 am
Ciao
In aggiunta di quanto scritto:
se metto la porta 5090 al posto della 5060 a gestire il centralino voip il tutto funziona..quindi mi viene in mente che potrebbe essere il provider a fare il blocco su quella porta....
Ora controllo...
Se tengo in impostazioni di rete la porta 5900 come sip al posto della 5060 avro' problemi???
Grazie
Cosmico
-
cosmico
- New User
-
Return to Italiano