3cX Gateway for Skype

Supporto generale 3CX Phone system, VOIP & SIP (Community-led) Supporto da utente a utente - Le risposte sono fornite dalla comunità. La 3CX non fornisce supporto tecnico attraverso questo forum.

Moderators: kevin, 3CX staff

3cX Gateway for Skype

Postby CladSgry » Fri Nov 25, 2011 5:52 pm

Un saluto a tutti,
ho un problema con il gateway per skype, ho configurato tutto come da manuale, riesco a ricevere le chiamate che vengono trasferite al mio telefono SPA941 ma il prolema è che se rispondo dopo il primo squillo riesco a sentire l'audio mentre se faccio passare più squillo e risondo non si sente più l'audio.

Ho fatto questo test ho configurato sul mio computer skype con un'altro account e quando come effettuo la chiamata all'account configurato sul gateway sembra come se se rispondesse in automatico mentre i telefoni continuano a squillare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie
CladSgry
New User

Re: 3cX Gateway for Skype

Postby xalex77 » Wed Feb 15, 2012 9:14 pm

sono un nuovo utente, ho configurato il gateway, riesco a ricevere le chiamate da utenti skype usando client 3cx per android , però io sento l'interlocutore ma lui non sente me; configurando anche la risposta su casella vocale, se chiamo il mio account skype risponde ma non sento nulla; praticamente è come se il gateway non funzionasse in uscita ....; però il centralino funziona regolare in entrata e uscita con numeri interni e configurazione 2 line isdn con relativa scheda voip della patten 4120
xalex77
New User

Postby ict7 » Thu Feb 16, 2012 3:04 pm

Scusa, sulla macchina dove hai installato il 3CX c'è la scheda audio? funziona correttamente?
A me capitava perchè i driver audio del pc dove era installato il 3CX erano errati :D

Ciao.
ict7
New User

Postby xalex77 » Thu Feb 16, 2012 5:47 pm

ho risolto !!! la scheda audio era installata correttamente ma mancava un microfono, ho collegato un telefono usb ora tutto ok;
altra domanda ... se attivo il gateway e apro un client skype con lo stesso utente, se riceve una chiamata il client skype non squilla, non è possibile farli funzionare in contemporanea e magari scegliere se rispondere dal centralino o dal pc con il client skype?
xalex77
New User

Return to Italiano