Avrei bisogno di un consiglio sull'apparecchiatura da acquistare. La mia esigenza è quella di utilizzare all'interno di 3CX sia un provider Euteliavoip, sia una linea analogica. Mi spiego meglio: ho una linea analogica infostrada con un telefono analogico collegato e lo voglio continuare ad utilizzare così svincolato da 3CX. In più ho il 3CX che utilizzo con il provider Euteliavoip, al momento utilizzando il telefono 3CX Phone installato sul PC.
Innanzitutto vorrei attaccare un telefono normale al 3CX per poter rispondere tranquillamente senza cuffietta. Per fare questo so che è necessario avere un convertitore per poter attaccare un telefono analogico.
Inoltre, quando non rispondo su 3CX perchè non sono in sede ho impostato l'inoltro della chiamata sul mio cellulare e funziona. Quello che vorrei è che questa chiamata inoltrata sul mio cellulare partisse dalla linea analogica infostrada e non da eutelia voip. Per fare questo so di aver bisogno di un apparecchio con cui gestire la linea analogica dentro 3CX.
La mia vera domanda è: il Fritz!Box 2000 1654 oppure Fritz!Box 5050, può fare contemporaneamente entrambe le cose che a me servono? Ne ho trovato uno a 50 euro e mi sembrava un buon prezzo. Confermate?
Se questo non può farle, quale altro modo economico avrei per poter fare quello che mi serve?
Grazie