GXP 2100 si blocca durante trasferimento

Supporto generale 3CX Phone system, VOIP & SIP (Community-led) Supporto da utente a utente - Le risposte sono fornite dalla comunità. La 3CX non fornisce supporto tecnico attraverso questo forum.

Moderators: kevin, 3CX staff

GXP 2100 si blocca durante trasferimento

Postby techdueesse » Tue Jun 07, 2011 4:17 pm

Mi capita che con i GXP 2100 (fw 1.0.1.66) nel trasferimento chiamata da un telefono a un altro, configurati con BLF e provisionati con 3CX 9 SP5, la chiamata cade e non passa.
Gli stessi telefoni configurati manualmente, dunque senza provisioning ma con BLF attivo, non presentano questo problema.

Avete info in merito? vi è mai capitato?

Grazie

Gio
techdueesse
New User

Re: GXP 2100 si blocca durante trasferimento

Postby officesrl » Thu Jun 09, 2011 6:03 pm

Guarda non mi ci far parlare!! Ne ho comprati 7 e tutti si freezano durante il trasferimento "attended", bisogna staccare la spina e farli ripartire...li ho sostituiti con degli Yealink...tutto un altro mondo.
I grandstream sono dei cessi...ho avuto subito una brutta esperienza appena preso il primo di test, rimandato al rivenditore perchè si era bloccato sulla barra in avvio alla prima accensione.
Dopo qualche test pensavo funzionassero, e al momento di andare in produzione sul campo hanno deciso di non trasferire piu la chiamata e di bloccarsi...

Adesso sto preparando in questi giorni una bella relazione come richiesto dal mio rivenditore, da spedire alla Grandstream. Ti invito a fare altrettanto, ti rimando a questo link su youtube dove si vede il sistema andare in blocco.
Io li sconsiglio vista la prima e brutta esperienza con il prodotto
http://www.youtube.com/watch?v=SrgkPsb8fFY
officesrl
New User

Return to Italiano