Non riesco ad effettuare chiamate in entrata

Supporto generale 3CX Phone system, VOIP & SIP (Community-led) Supporto da utente a utente - Le risposte sono fornite dalla comunità. La 3CX non fornisce supporto tecnico attraverso questo forum.

Moderators: kevin, 3CX staff

Non riesco ad effettuare chiamate in entrata

Postby andreac » Thu Jul 21, 2011 4:37 pm

Buongiorno a tutti, come da oggetto non riesco a effettuare le chiamate in entrata verso i telefoni collegati al centralino. Le chiamate interne e in uscita invece funzionano perfettamente. Ho creato due regole di chiamata, una per l' entrata e una per l' uscita (abbinando a ciascuno di essi due account MessageNet da me in dotazione). E' un approccio sbagliato? I telefoni utilizzati sono:
- 2 GXP-2000
- GXV3140
Non ho modo di copiare il log dello stato del server al momento del tentativo di chiamata. Lo riporterò il prima possibile!
Grazie
andreac
New User

Re: Non riesco ad effettuare chiamate in entrata

Postby andreac » Fri Jul 22, 2011 11:36 am

Ho provato a controllare lo stato del server ma non dà nessun tipo di errore, ho provato anche ad usare un solo account messagenet ma anche in questo caso niente. In cosa sbaglio? L' account è attivo, infatti telefonando ricevo la chiamata da un telefono collegato, ma non da quelli collegati al centralino!
andreac
New User

Re: Non riesco ad effettuare chiamate in entrata

Postby damiano » Sat Jul 23, 2011 9:31 am

ricevi dal telefono collegato e non dal 3cx?
Allora hai fatto 2 registrazioni contemporanee e questo "di solito" nel Voip non è corretto,
registra Messagenet solo su 3cx e setta le chiamate in ingresso correttamente e risolvi.

damiano
damiano
3CX Valued Professional
3CX Valued Professional

Return to Italiano