by mirkolinux » Fri Jan 14, 2011 9:30 pm
Ciao....
Se mi chiamavi probabilmente ti risparmiavi qualche giorno inutile di angoscia....
Innanzitutto il 4634 ha 3 Bri utilizzabili a pieno sia in modalità NT che TE ergo 3 BRI Per un totale di 6 canali....
Se noti la conf che ti ho allegato qnd te l'ho spedito, vedrai che era con fw inferiore a 5.x...
Infatti se noti il log che hai postato, lui non riconosce alcuni contesti... in poche parole dal fw 5.x con l'occasone della major Release, sono stati introdotti alcuni cambiamenti tra cui "bind gateway" nella dichiarazione dell'interfaccia SIP e contesto cs switch...
Fai un bel downgrade alla 3.2 e vedrai che nn avrai problemi con i files generati da 3cx.
Per quanto concerne all'impossibilità di raggiungere il patton dopo il caricamento, sempre dai log vedrai che il 3cx ti ha cambiato la porta, quindi anziche la eth 0:1 è la eth 0:0..
Per i files di configurazione, puoi tranquillamente editarli una volta generati dal 3cx.
Se hai bisogno sono qua.
Ciao, Mirko
Dimenticavo.... il 4634 non ha niente a che vedere con un 4554 , a parte il numero di porte 2 contro 3 il 4554 non ha DSP ne supporto t38 nativo... non hai il supporto GNR + SP e ha solo il supporto IEEE 802.1p Time of Service mentre il 4634:
IP Quality of Service
* Voice priority, DownStreamQoS
* Traffic Management, shaping policing
* IEEE 802.1p, IEEE 802.1Q, 4096 VLANs (Tag insertion/deletion), TOS, DiffServ Labeling
Conti fatti è un giocattolino... un po come paragonare un linksys ad un cisco....