Ciao a tutti. Sto provando il centralino della 3CX ma ho dei problemi con gli account su Cheapnet che nello specifico non si registrano.
Premesso che la rete mi sembra essere configurata correttamente, con tutte le porte forwardate e dovere.. tanto che il test del firewall passa tranquillamente. Nonostante ciò all' interno dei LOG trovo messaggi di errore sia per:
a) Stun Server, mi sembra che uno dei tre sia non raggiungibile dal LOG (ma da CMD lo risolvo..) (vedete allegato 1)
b) Cheapnet non si registra.. non riesco a capire il motivo ma controllando il traffico di rete con wireshark sembra che il problema sia relativo all' errore 407 - Proxy Authentication Required.. mentre all' interno dei Log vedo la seguente dicitura "Registration at Cheapnet-0459400017 has failed. Destination (sip:6554456601@sip.cheapnet.it:5060) is not reachable, DNS error resolving FQDN, or service is not available." ... ma in realtà anche in questo caso da CMD riesco a risolvere normalmente l' indirizzo del SIP Server..
Spero mi possiate aiutare...
Ci sono dei parametri standard per Cheapnet (ho già visto il post sul forum.. ed anche replicando quei valori non funziona.)
Grazie..