3CX v.15.5 e Yealink T18P

Discussion in '3CX Phone System - General' started by techdueesse, Sep 14, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. techdueesse

    Joined:
    Jul 20, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,

    abbiamo migrato 3CX dalla v.14 alla v.15.5.
    I telefoni Yealink T18P con firmware 18.0.0.80 non sono configurati in autoprovisionig, si registrano normalmente e riescono a fare e ricevere le telefonate. Capita spesso che i telefoni suonino da soli e alla risposta è tutto muto. In questo stato qualsiasi modifica all'interfaccia web non è possibile perchè c'è l'errore "Talking...please update later". Se spengo e riaccendo il telefono questo riprende a funzionare in modo corretto.

    Potetete aiutarmi ?

    Grazie
     
  2. YiannisH_3CX

    YiannisH_3CX Support Team
    Staff Member 3CX Support

    Joined:
    May 10, 2016
    Messages:
    6,016
    Likes Received:
    421
    Hello @techdueesse

    Please note that Yealink T18p is not a supported model by 3CX and has not been tested against V15.5 so we cannot guarantee the correct functionality of the device. Furthermore the phone has reached its end of life by Yealink and there are no newer firmware for this model.
     
Thread Status:
Not open for further replies.